Gerard Butler e Madalina Ghenea to Rome with love

Nonostante Madalina sia stata paparazzata insieme a Boriello, Gerard Butler sembra averla perdonata. I due piccioncini sono stati avvistati a Roma, più innamorati che mai

Madalina Ghenea e Gerard Butler @ TM News infophoto

Sono i fidanzatini più ammirati (ed invidiati!) del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Gerard Butler e di Madalina Ghenea.  Il primo, quarantatreenne scozzese, è considerato uno degli attori più sexy del momento. La seconda, ventiquattrenne romena, è una modella e attrice di una bellezza davvero esplosiva.

Gerard e Madalina sono stati paparazzati per le strade di Roma, dove Butler ha partecipato alla presentazione del suo ultimo film, "Attacco al potere".

Oltre a rappresentare una bella coppia dal punto di vista puramente estetico, pare siano anche molto affiatati e legati da un sentimento solido, soprattutto da parte di Gerard che, oltre ad essere sexy ed affascinante, si è dimostrato recentemente molto comprensivo.

La compagna gliene ha infatti combinata una bella (come non fare il paragone con la scappatella di Kristen Stewart con Rupert Sanders?). Madalina era stata sorpresa dai fotografi, che naturalmente non hanno esitato ad immortalarla, in atteggiamenti intimi con Marco Boriello in una discoteca di Milano.

Evidentemente però, Gerard non ha dato troppo peso alle foto (o la Ghenea è stata molto convincente nel giustificarsi!). Scongiurata la crisi, i due sembrano più uniti che mai, alla faccia delle malelingue!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento