rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gigi D'Alessio si iscrive ai Radicali: selfie "della libertà" con Pannella

Il cantante napoletano allo storico leader: "Ti ammiro perché hai regalato la tua vita agli altri". E poi confida: "Non so dire ti amo ad una donna"

ROMA - Gigi e Marco, la strana coppia. Cosa ci fanno D'Alessio e Pannella in un selfie sorridente su Twitter? Il cantante napoletano ha incontrato lo storico leader radicale a Roma e si è iscritto al Partito Radicale, ai Radicali Italiani, all’Associazione Coscioni e a Nessuno Tocchi Caino. E ha voluto celebrare la sua prima iscrizione a un partito con un autoscatto condiviso sul social network: "Con Marco Pannella, un grande uomo... il #selfiedellalibertà".

E non mancano le parole di elogio nei confronti del politico: "Io sono qua perché ammiro il fatto che tu hai regalato la tua vita agli altri - ha detto D'Alessio nel corso della trasmissione Radio Carcere -  Poi posso condividere o meno, ma sono qui per farti gli auguri (Pannella ha compiuto 85 anni sabato scorso, ndr), è importante che tu ci sei".

Il cantautore ha coinvolto nell'iscrizione anche i due collaboratori che lo accompagnavano, Pierluigi Germini (produttore discografico) e Gianpiero Tramice (direttore di produzione). D'Alessio e i collaboratori hanno speso 590 euro a testa per le sottoscrizioni al partito e alle associazioni.

Nel corso della trasmissione radiofonica, D'Alessio ha confidato la sua difficoltà ad esternare i sentimenti: "Io non so dire quello che sento. Non so dire, per esempio, ti amo ad una donna, riesco a dirlo solo attraverso una canzone o scrivendolo". Chissà cosa ne pensa la sua Anna...

dalessiopannella-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio si iscrive ai Radicali: selfie "della libertà" con Pannella

Today è in caricamento