rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Gigi D'Alessio: "Tanto odio nei miei confronti"

Il cantante, ospite a "Reputescion", si sfoga per l'astio e il clima di ostilità che il gossip avrebbe fatto crescere verso di lui

Sono parole forti quelle usate da Gigi D'Alessio a "Reputescion". Il cantante si è sfogato con Andrea Scanzi confessando di sentirsi attorniato da un clima ostile creato dalla cronaca rosa ormai da anni a questa parte.

Sempre più spesso, in effetti, si parla più del D'Alessio privato (padre, compagno, ex marito) che del cantautore. "Il gossip ha fatto tanto a far crescere l'odio nei miei confronti - ha detto - Ci sono vari giornali che raccontano le storie a modo loro".

E proprio contro certa stampa il cantante ha intrapreso una vera e propria battaglia: "Andrò in tribunale grazie a un'inchiesta di Marco Roma delle Iene - ha raccontato - C'è un giornalista che puntulmente non parla con me al telefono, io non ho mai rilasciato questa intervista, ma lui puntualmente fa una copertina col virgolettato. C'è un precedente con questo Direttore, ha paparazzato mio figlio Andrea senza coprire gli occhi, mi ha chiesto scusa ma l'ha ripubblicato nella stessa maniera. Anche lui fa parte della schiera di chi mi odia. Se non ti ho rilasciato un'intervista è perché a me il gossip non interessa, come non mi interessa andare su certi giornali".

A proposito di gossip, però, Gigi D'Alessio si lascia scappare qualche parolina nei confronti della love story tra il figlio Claudio e Nicole Minetti: "Non posso entrare nella sua vita sentimentale, sono esperienze che sta facendo. So che la storia è finita. Purtroppo i figli non sempre ascoltano, però è sempre mio figlio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio: "Tanto odio nei miei confronti"

Today è in caricamento