rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Giorgia Surina: l'addio a Vaporidis e la vacanza con il regista di "Don Matteo"

L'attrice ha festeggiato il suo compleanno in Croazia con Jan Michelini. Sarà lui il motivo della rottura con l'ormai ex marito?

"Prima di partire per un lungo viaggio, porta con te la voglia di non tornare più" aveva scritto qualche giorno fa Giorgia Surina sulla sua pagina Facebook, citando una famosa canzone di Irene Grandi. Poco dopo si è svelato il mistero. Il viaggio era una bella vacanza in Croazia insieme a Jan Micheli, il regista della fiction "Don Matteo 9", in cui recita anche lei.

I due hanno trascorso qualche giorno circondati dal mare e dalla natura, lasciandosi alle spalle pensieri e preoccupazioni. Soprattutto lei, che da poco si è separata da Nicolas Vaporidis (volato a Miami la settimana scorsa) dopo solo un anno di matrimonio. La foto della partenza pubblicata sul social li ritrae felici e sorridenti e, sempre lei, ha postato altri scatti tra cui la sua torta di compleanno.

Festeggiamenti speciali per i 39 anni dell'attrice che forse adesso ha deciso di non nascondersi più. I motivi della rottura tra lei e Vaporidis non sono mai stati resi pubblici, ma a guardare da queste foto non ci vuole poi molto a capirlo...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Surina: l'addio a Vaporidis e la vacanza con il regista di "Don Matteo"

Today è in caricamento