rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Giorgia Surina: missione umanitaria in India

L'attrice ha preso parte ad un progetto con @ActionAid sulle adozioni a distanza

Finite le riprese di "Don Matteo" e messi da parte per un po' gli impegni lavorativi, Giorgia Surina si dedica alla beneficenza. L'attrice è volata in India per un progetto umanitario con @ActionAid, Ong per le adozioni a distanza.

"Viaggio in India per un progetto di cui vado molto fiera e che presto vi racconterò. Siamo venuti in India per guardare in faccia questi bambini e i loro sogni, grandi almeno quanto il loro Paese.", ha scritto sulla sua pagina Facebook prima di partire. Sul social la Surina sta documentando la missione nelle zone più povere del Paese con foto bellissime in compagnia dei bambini del posto: "Nello Slum, il quartiere più povero di Mumbai, i bimbi giocano con le caprette - scrive ancora - E i loro sorrisi ci aprono il cuore. Ma soprattutto gli occhi".

Per l'attrice questa è un'esperienza unica che le sta regalando emozioni forti e le sta facendo riscoprire la meraviglia della semplicità, come fa sapere poco dopo la visita di un altro villaggio indiano: "Amravati, distretto di Nagpur - si legge in un post - La saggezza del capo villaggio, l'eleganza della semplicità e la leggerezza disarmante di chi sa accontentarsi delle piccole cose quotidiane... This is India".

Giorgia Surina in India: foto da Facebook


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Surina: missione umanitaria in India

Today è in caricamento