rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Giovanni Conversano: “Tra me e Serena non fu amore, in ballo interessi economici”

In un’intervista a ‘Di Più’, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è tornato a parlare del programma che gli ha regalato la popolarità, svelando retroscena inediti sulla sua storia d’amore con la corteggiatrice sarda, nata in tv e finita “quando l’interesse dei gestori dei locali venne a mancare”

I fan più assidui di ‘Uomini e Donne’ non faranno fatica a ricordare una delle coppie storiche del programma di Maria de Filippi, Giovanni Conversano e Serena Enardu, che, dopo l’amore ostentato davanti alle telecamere e proseguito per un periodo anche lontano dagli studi televisivi, oggi vivono la loro vita con altri partner.

A distanza di sette anni, di quella vicenda è tornato a parlare proprio l’ex tronista in un’intervista al settimanale ‘Di Più’, svelando retroscena non da poco su quello che tutti credevano fosse stato un legame sincero.

“Tra me e Serena non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche 25mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo costavo circa 5mila euro” ha rivelato Conversano, per poi spiegare che con la bella sarda non abbia mai parlato di convivenza perché “non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune”: “Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Lei in Sardegna era già mamma di un bambino di tre anni. Io avevo tanta voglia di andare avanti, nello spettacolo e anche nel mondo dell’imprenditoria. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali venne a mancare. All’improvviso non la sentì più”.

Oggi felicemente fidanzato con Giada Pezzaioli, di 14 anni più giovane, l’ex calciatore gestisce un’agenzia di comunicazione, si tiene lontano dalla tv (“Dopo Uomini e Donne presi la vita con calma e pensai a me stesso. Inizialmente mi tolsi anche qualche sfizio. Il più costoso fu acquistare una Porsche turbo”) e si vede molto cambiato rispetto a sette anni fa: “Non sono più la persona che ero: sono diventato un uomo. Ho smesso di andare in televisione, ho smesso di correre dietro le ragazze che avevo intorno, mi sono fidanzato e mi occupo della mia agenzia di comunicazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Conversano: “Tra me e Serena non fu amore, in ballo interessi economici”

Today è in caricamento