rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, la mamma di Federica Lepanto: "Mia figlia non è stata stuprata, né si è prostituita"

La secca smentita è arrivata su Facebook dopo le continue voci che parlavano di presunte violenze sessuali subite in passato dalla ragazza

Dalla puntata di giovedì scorso un alone di mistero avvolge Federica Lepanto. Dopo un video mandato in onda per cercare di spiegare il perché la ragazza tende sempre a mantenere le distanze con gli altri, in molti hanno iniziato a pensare che Federica in passato abbia subito violenze sessuali, alcuni insinuando addirittura episodi di prostituzione.

A smentire le voci ci ha pensato la mamma di Federica su Facebook: "Attenzione a ciò che scrivete! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia non si è mai prostituita né ha subito violenze sessuali. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede né dal programma. Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e dela paura di confessarlo a noi genitori!".

"Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare ciò - ha scritto ancora la signora Norma - e voi gente squallida state ingiuriando e violentanto ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura siano uccidono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, la mamma di Federica Lepanto: "Mia figlia non è stata stuprata, né si è prostituita"

Today è in caricamento