rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Guendalina Canessa: "Ho detto no a Pippo Inzaghi"

L'ex gieffina, che da poco ha un nuovo fidanzato, ha svelato gli altarini di alcuni calciatori

Furbetti, capricciosi e donnaioli: così Guendalina Canessa descrive i calciatori italiani. L'ex gieffina sembra essere stata il sogno proibito di molti di loro, come ha svelato a Sport Mediaset: "I calciatori hanno tutto subito e troppo facilmente. Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Non mi vergogno a dirlo. Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone. Ci provavano con me mentre erano al tavolo con la moglie o la fidanzata. Niente nomi, ma ci sarebbe da vergognarsi. I calciatori non mi piacciono e voglio l'esclusività del mio uomo".

Di nome la Canessa ne fa solo uno, quello di Inzaghi: "Penso di essere stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi". 

Non è il suo tipo l'allenatore del Milan, e poi ora nella vita dell'ex gieffina c'è un nuovo fidanzato, il giocatore di basket Pietro Aradori: "A gennaio dello scorso anno – ha raccontato Guendalina - quando era finita la storia con il nuotatore Luca Marin, esco per la prima volta in una discoteca milanese. Lo vedo e mi scoppia il cuore, ma scopro che era fidanzato. Lui quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla. Io ci pensavo, mi piaceva da morire, ma non potevo averlo. Mi sono rassegnata e ho fatto la mia vita. Poi quando non ci speravo più, mi arriva un sms da parte sua. Colpo di scena. Era lo scorso maggio. Io rispondo e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, mi dice che era in crisi. E quindi era arrivato il mio momento! Lui non aveva voglia di fidanzarsi, io ammetto che da single stavo benissimo. Eravamo lontani insomma. Poi purtroppo, anzi per fortuna, a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l'amore, il tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Canessa: "Ho detto no a Pippo Inzaghi"

Today è in caricamento