rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Iniezioni al botulino, Gwyneth Paltrow ha ceduto

L'attrice, da sempre sostenitrice di uno stile di vita sano e naturale, ha ammesso di essere ricorsa al botox e di fumare una sigaretta a settimana. E' proprio vero, nessuno è perfetto..

Nessuno è perfetto. Lo dimostra il fatto che Gwyneth Paltrow, salutista per eccellenza, qualche volta non può fare proprio a meno di "sgarrare".

L'attrice ha infatti ammesso di essere ricorsa all'uso del botox, anche se non si è trattata di un'esperienza del tutto positiva, visto che il risultato è stato piuttosto deludente.

Nel corso di un'intervista ad "Harper’s Bazaar", Gwyneth ha spiegato che sembrava una "matta" e assomigliava all'attrice Joan Rivers. Tuttavia, lasciando perdere il botox, non ha escluso che in futuro proverà altre "tecniche" per contrastare gli anni che passano, senza ricorrere però al bisturi.

Ma non si tratta solo di questo! C'è un altro peccato mortale nella vita privata della indimenticabile interprete di "Shakespeare in love", vale a dire il fumo di ...una sigaretta a settimana!

La trasgressione non ci sembra poi così grave, ma mette in risalto il fatto che perfino la più accanita sostenitrice del vivere sano non è in realtà così determinata come ci ha sempre fatto credere. Non vi sentite anche voi un po' meno in colpa per i vostri "peccatucci?

Gwyneth Paltrow, le immagini più belle @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniezioni al botulino, Gwyneth Paltrow ha ceduto

Today è in caricamento