Harry Styles festeggia il compleanno, per regalo riceve una stripper

Il cantante dei One Direction ha compiuto 19 anni

Harry Styles

Harry Edward Styles ha recentemente festeggiato, il 1° febbraio, i suoi 19 anni in un club londinese. Il regalo ricevuto è stato abbastanza insolito: una stripper-poliziotta.

Forse è stata una trovata dei suoi amici più stretti per tirarlo su di morale dalla recente rottura con la cantante statunitense Taylor Swift. Il regalo è stato molto apprezzato anche se dalle foto scattate, Harry, sembrava leggermente imbarazzato.

Pensare che invece avrebbe potuto passare il suo compleanno in Italia. La sua ex ragazza infatti, prima della rottura aveva prenotato con largo anticipo una vacanza di cinque giorni per loro due a Venezia nella Palazzina Grassi sul Canal Grande di Venezia. Per coronare il regalo inoltre avrebbe noleggiato una gondola privata per tutto l'arco del soggiorno.

La sexy poliziotta regalatagli dagli amici avrà compensato la consapevolezza di essersi perso un regalo di compleanno così romantico?

Intanto impazzano su Twitter e sulla sua fan-page gli auguri della vastissima platea di ammiratori scatenati che tempestano il sito di auguri sentiti nella speranza magari di un suo ringraziamento diretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Il fidanzato di Antonella Elia contro Barbara d’Urso: “E’ tutto manipolato, non dovevo venire”

Torna su
Today è in caricamento