rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Harry Styles, pantalone abbassato e mani sui genitali (FOTO)

Il cantante degli One Direction ha fatto pipì su un cespuglio, probabilmente in casa del produttore Sir Mix-a-lot. La foto lo ha immortalato con le braghe calate e il sederino al vento

Questa foto, nelle ultime ore, sta facendo il giro della rete e non si sa di preciso chi l'abbia messa in circolo. Fatto sta che Harry Styles, il giovane cantante degli One Direction, è stato immortalato da qualcuno in un momento di bisogno. Pipì impellente, in parole povere, che lo ha costretto ad urinare nel primo posto a tiro. 

E così, senza pensarci su due volte, Harry, diventato solista da poco, si è calato le braghe dei pantaloni, ha tirato fuori i gioielli di famiglia e, tra lo sguardo alticcio e il suo fotografo improvvisato alle spalle, si è assicurato ulteriore celebrità! La foto è, infatti, circolata sul web impietosamente, visto che abbiamo ammirato il giovane cantante in situazioni meno imbarazzanti.

La chicca è il sedere in bella mostra, che sicuramente avrà fatto la gioia delle sue numerosissime fan. Il primo a commentare l'immagine rubata è stato il produttore Sir Mix-a-lot: "Harry fa la pipì nel mio cespuglio e si alza il valore di casa mia. Io faccio la pipì nel suo cespuglio e vengo arrestato". Molto probabilmente il fattaccio è successo a seguito di una festa nella villa dello stesso produttore e, molto probabilmente, Harry l'avrà fatta anche in pubblico.

Da grande ne sorriderà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Styles, pantalone abbassato e mani sui genitali (FOTO)

Today è in caricamento