Un galeone come tatuaggio per Harry Styles

E' impresso sul bicipite sinistro del cantante degli One Direction. Accanto a lui durante la "tortura" la fidanzata Taylor Swift

Harry Styles (foto @ TM News Infophoto)

Harry Styles ha deciso di concedersi un altro tatuaggio. Questa volta è un galeone, immortalato sul bicipite sinistro e realizzato presso il famoso "Shamrock Tattoo Parlour" di Los Angeles.

Ad assistere alla "tortura" l'ormai ufficiale fidanzata Taylor Swift e gli altri membri dei One Direction. Lo studio era insomma piuttosto affollato, e viene il sospetto che Harry avesse bisogno di sostegno in quanto.....impaurito dall'ago!

In realtà, forse anche per merito della dolce Taylor che gli teneva teneramente la mano, pare che Harry  non abbia mai  smesso di sorridere mentre il tatuatore era al lavoro per compiere la sua opera d'arte.

Non è comunque la prima volta che Styles affronta l'ago di un tatuatore, anzi, l'idolo delle teenagers ha affermato di avere già in mente anche tanti altri soggetti da far realizzare in futuro, di cui almeno uno riguarderà la sua Taylor. Cosa ne penseranno le mamme dei giovanissimi fans di Harry? Temeranno che i propri figli vogliano imitare il loro beniamino?

Nella foto Harry Styles (@ TM News Infophoto)​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento