rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Un galeone come tatuaggio per Harry Styles

E' impresso sul bicipite sinistro del cantante degli One Direction. Accanto a lui durante la "tortura" la fidanzata Taylor Swift

Harry Styles ha deciso di concedersi un altro tatuaggio. Questa volta è un galeone, immortalato sul bicipite sinistro e realizzato presso il famoso "Shamrock Tattoo Parlour" di Los Angeles.

Ad assistere alla "tortura" l'ormai ufficiale fidanzata Taylor Swift e gli altri membri dei One Direction. Lo studio era insomma piuttosto affollato, e viene il sospetto che Harry avesse bisogno di sostegno in quanto.....impaurito dall'ago!

One Direction star al Today Show @ TM News Infophoto

In realtà, forse anche per merito della dolce Taylor che gli teneva teneramente la mano, pare che Harry  non abbia mai  smesso di sorridere mentre il tatuatore era al lavoro per compiere la sua opera d'arte.

Non è comunque la prima volta che Styles affronta l'ago di un tatuatore, anzi, l'idolo delle teenagers ha affermato di avere già in mente anche tanti altri soggetti da far realizzare in futuro, di cui almeno uno riguarderà la sua Taylor. Cosa ne penseranno le mamme dei giovanissimi fans di Harry? Temeranno che i propri figli vogliano imitare il loro beniamino?

One Direction

Nella foto Harry Styles (@ TM News Infophoto)​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un galeone come tatuaggio per Harry Styles

Today è in caricamento