rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Heather Parisi contro la Carrà: "E' la conferma che si vive di ricordi"

L'ex ballerina spara a zero sulla rivale dopo il flop del talent "Forte Forte Forte"

Non ha mai avuto peli sulla lingua Heather Parisi, ma dall'alto dei suoi 55 anni e con una carriera d'oro alle spalle, l'ex ballerina è ancora più pungente.

In un'intervista a "Il Giornale", la Parisi ricorda i primi passi nella tv italiana, quando a 18 anni il coreografo Franco Miseria la presentò a Pippo Baudo e poco dopo fece il suo esordio in Rai. In quegli anni Lorella Cuccarini e Loretta Goggi erano le sue rivali, ma era una "rivalità sana" spiega.

Di quel periodo solo bellissimi ricordi e tanta nostalgia, mentre il dente avvelenato Heather Parisi ce l'ha con un'altra grande signora della tv italiana, Raffaella Carrà. "I talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee - spara su Forte Forte Forte, flop nella stagione appena conclusa - E la Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomilgia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli di villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heather Parisi contro la Carrà: "E' la conferma che si vive di ricordi"

Today è in caricamento