rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Hunter Tylo costretta a vendere la casa per curare la figlia malata

L'attrice che interpreta il ruolo di Taylor nella soap opera più celebre d’America, sarebbe stata costretta a mettere in vendita la sua villa in California per far fronte ai debiti contratti a causa della malattia di sua figlia

Tempi duri per Hunter Tylo, la bella e famosa ‘Taylor’ della popolare soap americana ‘Beautiful’, che adesso sta affrontando un doloroso momento purtroppo estraneo alla finzione scenica.

Secondo il sito Immobiliare.it, l’attrice sarebbe stata costretta a vendere la sua villa da sogno in California, pignorata dai creditori per far fronte ai numerosi debiti contratti con le banche e la cifra sarebbe pari a 1.8 milioni di dollari. L’abitazione faraonica si trova a Sherman Oaks in California e si estende su una superficie di 400 metri quadrati, con 5 camere da letto, un garage doppio, due camini e 6 bagni. La Tylo l’aveva acquistata nel 2006, pagandola circa 1.6 milioni di dollari. 

Pare che le ingenti somme prelevate le siano servite a curare la figlia ventenne Katya a cui fu diagnosticata una grave e rarissima forma di tumore all’occhio nel 1998, quando aveva appena 3 anni. Per curare il retinoblastoma, la Tylo è stata costretta a far fronte a una serie imprevista di spese esose, le uniche possibili per tentare di salvare la vita della ragazza che, nel corso delle cure, ha comunque dovuto subire l’asportazione dell’occhio. 

Davvero un periodo difficile per l’attrice che, da qualche anno, ha visto anche diradarsi le sue apparizioni all’interno della soap opera più celebre d’America e anche se da qualche mese è tornata sullo schermo, il suo personaggio non ha più il ruolo di primo piano di cui godeva in passato.

Hunter Tylo, la Taylor di "Beautiful"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hunter Tylo costretta a vendere la casa per curare la figlia malata

Today è in caricamento