giovedì, 02 ottobre

Ibrahimovic si è rifatto il naso

Il campione svedese ultimamente appare diverso in viso. Tutto fa pensare a un ritocchino...

Roberta Marchetti 8 ottobre 2013

Il talento e la stoffa del campione sono rimasti gli stessi. Il viso di Ibrahimovic, invece, ha qualcosa di diverso...

Il calciatore del Paris Saint Germain da quando si è trasferito in Francia sta dimostrando un'attenzione particolare all'estetica. Non è da lui che si è sempre mostrato "maschio" così com'era, con quel naso aquilino che lo ha reso famoso insieme ai piedi che hanno fatto di lui un campione, gli stessi piedi che Ibra ha immortalato in una gigantografia e appeso all'ingresso della sua villa di Malmö, in Svezia.

Adesso invece ha un viso molto più dolce e regolare. Se ne sono accorti tutti, i più irriverenti glielo hanno anche chiesto esplicitamente ma lui non ha mai risposto se non con un seccato: "Non perdo tempo con il gossip".

Cosa avrà fatto cambiare idea a Ibra per ricorrere alla chirurgia estetica? Forse c'entra la nuova fidanzata Nicole Minetti che in quanto a estetica la sa lunga... Magari quel naso così grande non era di suo gradimento e il calciatore pur di tenersela stretta ha ceduto al ritocchino.

Ibra furioso se la prende con un cronista: 'Mi ascolti o no?' (VIDEO)

Il solito Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, dopo il pareggio interno contro il Lione, ha risposto in maniera stizzita ad un giornalista che gli chiedeva quale fosse il problema dalla squadra di Blanc, visto che lo stesso attaccante aveva parlato di difficoltà di gioco dopo l'1-1 contro l'Ajax

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Zlatan Ibrahimovic
gossip

Commenti