homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

"Ultras Vip" delle Iene: i cori da stadio sono per Belen e Stefano

Stavolta al centro della loro attenzione sono capitati l'argentina ed il ballerino di Amici. Per lui un inno alle corna messe ad Emma Marrone e per lei un "dolce pensiero" alla "farfallina"

Belen - Ultras Vip Iene

Pio e Amedeo, gli “Ultras Vip” delle “Iene”, regalano nuove risate ai loro telespettatori. Stavolta al centro dei loro ironici cori da stadio finiscono mamma Belen e De Martino.

A Stefano hanno regalato un “delicatissimo” inno alle corna fatte ad Emma Marrone, ma fortunatamente il ballerino non se l'è presa ed, anzi, ha cantato con loro.

Poi è toccato alla neo-mamma che è stata letteralmente messa in mezzo dalla schiera Ultras Vip. A lei hanno riservato invece un inno particolare alla sua “farfallina”. Le hanno dichiarato il loro amore intonando così: “Ci penso sempre, ogni mattina, a quanto è bella, la tua farfallina. Tu sei per me una fissazione, ho fatto il braccio come quello di Stallone”.
Ma non contenti le hanno dedicato un secondo coro sulle parole di “Allatta anche noi”. Belen è apparsa molto divertita dalle attenzioni dedicatele dalle Iene ed ha cantato, un po' intimorita, insieme a loro.

Oltre a loro, sono andati a trovare anche Rossano Rubicondi (il playboy dell'Isola dei Famosi ed ex marito di Ivana Trump) e Paolo Ruffini, per il quale si sono chiesti se fosse davvero degno di essere chiamato “presentatore”.

Guarda anche

Belen versione cantante su Instagram: è boom di commenti negativi | VIDEO

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il video mostra la showgirl argentina mentre canta il brano 'Amarti è folle', utilizzato come colonna sonora del film 'Non c'è due senza te'. I commenti dei suoi fan questa volta non sono stati tutti positivi

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Sergio Morando
    Sergio Morando

    Belin la famosa farfallina rasente  Bernarda potrebbe ricvere un giorno persino un premio Nobel è il tattoo più famoso al mondo! Morando Sergio

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Violento sisma devasta il Centro Italia: decine di morti, interi paesi distrutti

  • Video

    Amatrice non esiste più, il video shock con il drone: scenario apocalittico

  • Citta

    Terremoto ad Amatrice, crolla l'ospedale: malati e barelle in strada

  • Citta

    Lasciò L'Aquila dopo il terremoto: perde la figlia piccola ad Arquata

I più letti della settimana

  • Il dramma di Mara Venier: "Piangevo e tremavo dalla paura"

  • Terremoto, il selfie della discordia di Simone Coccia Colaiuta

  • Caterina Balivo: “Ho perso un bambino al terzo mese di gravidanza”

  • Fiorella Mannoia aiuta i terremotati a trovare una sistemazione

  • Alessia Marcuzzi potrebbe essere mamma per la terza volta

  • Stefania Orlando, la foto del lato b scatena la polemica

Torna su
Today è in caricamento