venerdì, 19 dicembre

"Ultras Vip" delle Iene: i cori da stadio sono per Belen e Stefano

Stavolta al centro della loro attenzione sono capitati l'argentina ed il ballerino di Amici. Per lui un inno alle corna messe ad Emma Marrone e per lei un "dolce pensiero" alla "farfallina"

veronica carnebianca 6 maggio 2013
1

Pio e Amedeo, gli “Ultras Vip” delle “Iene”, regalano nuove risate ai loro telespettatori. Stavolta al centro dei loro ironici cori da stadio finiscono mamma Belen e De Martino.

A Stefano hanno regalato un “delicatissimo” inno alle corna fatte ad Emma Marrone, ma fortunatamente il ballerino non se l'è presa ed, anzi, ha cantato con loro.

Poi è toccato alla neo-mamma che è stata letteralmente messa in mezzo dalla schiera Ultras Vip. A lei hanno riservato invece un inno particolare alla sua “farfallina”. Le hanno dichiarato il loro amore intonando così: “Ci penso sempre, ogni mattina, a quanto è bella, la tua farfallina. Tu sei per me una fissazione, ho fatto il braccio come quello di Stallone”.
Ma non contenti le hanno dedicato un secondo coro sulle parole di “Allatta anche noi”. Belen è apparsa molto divertita dalle attenzioni dedicatele dalle Iene ed ha cantato, un po' intimorita, insieme a loro.

Oltre a loro, sono andati a trovare anche Rossano Rubicondi (il playboy dell'Isola dei Famosi ed ex marito di Ivana Trump) e Paolo Ruffini, per il quale si sono chiesti se fosse davvero degno di essere chiamato “presentatore”.

VIDEO. Belen 'degenerata': balla in mutande e il web si scatena

Il video di una Belen su di giri sta impazzando in queste ore su Facebook: "La situazione sta degenerando!!!!" ha scritto la showgirl per descrivere la sua esibizione eseguita in mutande e reggiseno durante lo shooting di una linea di intimo. La Rete, come era ovvio, si è subito divisa, tra coloro che hanno plaudito alla performance e quelli che l'hanno considerata l'ennesima esagerazione, troppo volgare per una mamma.

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Belen Rodriguez
vip

1 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Sergio Morando

    Sergio Morando Belin la famosa farfallina rasente  Bernarda potrebbe ricvere un giorno persino un premio Nobel è il tattoo più famoso al mondo! Morando Sergio

    il 7 maggio del 2013