rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Maretta in casa Totti: la colpa è del Grande Fratello

Il reality show, totalizzante, quotidiano e stressante, secondo il Pupone allontanerebbe troppo Ilary dalla famiglia: paura per l'equilibrio della coppia

Tra le coppie più amate e collaudate del mondo dello spettacolo ci sono loro, la showgirl Ilary Blasi e il pupone della Roma Francesco Totti. Dopo essere diventati genitori per la terza volta, tutto sembra andare a gonfie vele, o quasi. Se le immagini pubblicata tra il web e le riviste di gossip raccontano la loro serena vacanza in famiglia in quel di Miami, a far calare il gelo tra i due sarebbero controverse questioni lavorative.

A lanciare la bomba è stata la rivista Novella 2000 secondo la quale l’aria che si respira in casa Totti sarebbe tutt’altro che rilassata e la colpa non andrebbe a presunti flirt o tradimenti ma semplicemente il pomo della discordia sarebbe il nuovo incarico che Ilary potrebbe prendere in considerazione: il Grande Fratello Nip, ovvero la versione che avrà per protagonisti i comuni mortali. Stando alle voci di corridoio l’ex iena sarebbe infatti stata designata come l’erede di Alessia Marcuzzi sottraendole, dopo 10 anni, le redini del reality show.

La nota rivista di gossip sottolinea che questa novità potrebbe essere sì una grande vetrina per Ilary che per la prima volta andrebbe a condurre un programma tutto da sola ma, allo stesso tempo, sarebbe una grande preoccupazione per il Capitano della Roma che non vorrebbe che la moglie si sottoponesse a tanto stress. Facendo due conti in tasca al bel pupone, i soldi in casa di certo non sono un problema e Ilary potrebbe tranquillamente fare la bella vita ma, essendo una donna indipendente, ci tiene alla sua autonomia. 

Fino a quando erano Le Iene, nessun problema, il programma non aveva ritmi così pesanti e non destava la preoccupazione del bel maritino ma quando si parla del Grande Fratello le cose cambiano: "Francesco sembra considerare il GF totalizzante, quotidiano, stressante, allontanerebbe troppo Ilary dalla famiglia“- si legge su Novella 2000.

Non è la prima volta che il nome di Ilary viene pronunciato invano in associazione al Grande Fratello, sarà l’ennesimo a lupo a lupo e Lady Totti può stare serena o c’è da temere per l’equilibrio della coppia?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maretta in casa Totti: la colpa è del Grande Fratello

Today è in caricamento