Ilary Blasi: "Io e Francesco questo figlio lo abbiamo voluto"

La conduttrice, al settimo mese di gravidanza, si è presa una pausa dalla tv per dedicarsi alla famiglia e al terzo bebè in arrivo

Non hanno mai nascosto il desiderio di volere una famiglia numerosa Ilary Blasi e Francesco Totti, e da anni ormai si parlava del terzo figlio che finalmente sta per arrivare.

Nascerà a marzo, ma il sesso è top secret: "Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre - ha raccontato Ilary al settimanale Oggi - Avendo già la coppia, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all'antica, quando non c'erano le ecografie". Un figlio voluto, come ha spiegato la conduttrice: "Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall'ultima gravidanza, l'abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo".

Con l'arrivo del terzo bebè, Ilary Blasi ha deciso di lasciare Le Iene e prendersi una pausa dalla tv. Non è un addio, ma per il momento vuole dedicarsi a se stessa e alla famiglia: "Mi piace vivere la vita normale - ha detto - Essermi presa questa pausa significa che non ho l'ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me".