Ilary Blasi troppo scollata e sexy alle Iene: su Twitter i commenti più "cattivi"

I vestiti che la moglie di Francesco Totti sfoggia alle Iene hanno, da sempre, attirato le attenzioni del gossip: l'outfit scelto domenica scorsa da Ilary ha scatenato, però, le reazioni del web e su Twitter son partiti commenti piuttosto velenosi

Ilary Blasi

Quel top grigio troppo corto e troppo stretto, quella gonna a tubino rosso fuoco così attillata sui fianchi, trucco che, di certo, non si può definire leggero: insomma la versione di Ilary Blasi, come iena domenicale, non è piaciuta affatto al pubblico di Italia Uno, che quest'oggi si è scatenato in commenti molto più che velenosi, diretti appunto alla conduttrice:

"Ilary Blasi si è dimenticata la maglietta”,Facciamo una colletta per regalarle il pezzo di sopra”, “Qualcuno le dica che il vestito di stasera è semplicemente improponibile”,  “Chi ha vestito la Blasi stasera deve avere un grave problema con le donne e il buongusto”, ”Ma perché è vestita come Pretty Woman?”, "Le tette di Ilary Blasi alle Iene? Meritano il Nobel".

Ilary, da quando è al timone delle Iene, non ha mai scelto outfit... sobri: vestitini corti, shorts al minimo indispensabile, scollature audaci, mostrando, ogni volta, il suo fisico scultoreo nonostante le due gravidanze alle spalle. Il look di ieri, però, sembra aver scatenato il putiferio dei social network, ai quali non è piaciuto perché ritenuto troppo sexy e non adatto ad un programma serale così seguito come le Iene. Tra l'altro, c'è chi persino le ha criticato il suo ruolo di mamma in tv, che non dovrebbe osare con certi abiti, e chi, invece, seguendo la battuta di Mammucari, ne ha approvato appieno il contenuto, ironicamente è ovvio: "Più che la Venere del Botticelli eri la Venere della bottarella”.

Tutti contro Ilary, insomma: ma noi siamo qui, per spezzare una lancia a suo favore...anzi, più di una! Provate ad immaginare quello stesso look su altre showgirl note e arci-note della televisione italiana: credete davvero che qualcuna sarebbe riuscita a sfoggiarlo in maniera così naturale come ha fatto lei? In fondo cosa ha indossato: un due pezzi, che probabilmente, se fosse stato uno soltanto, non avrebbe scatenato certe reazioni così veementi. Quindi sarebbe bastato qualche centimetro in più di tessuto, per mettere a tacere le critiche? 

All'altra parte del web, invece, è piaciuto il suo outfit, in pieno stile Iena, che nonostante tutto se la ridens lo stesso!!!

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di Anna
    Anna

    Anvidiosiiiiii

  • Avatar anonimo di ari
    ari

    solo invidia!!!stava benissimo, ha un fisico stupendo..e non conta l'essere una brava mamma col fatto di valorizzare il proprio aspetto!brava Ilary!!!

  • Avatar anonimo di Tixy
    Tixy

    -.- le celebrità americane hanno sfoggiato questo tipo di look in ogni dove.. (vedi kim kardashian o rihanna) ma il bigottismo italiano non ha limiti!

  • Avatar anonimo di polis
    polis

    da sc0pare selvaggiamente

  • Avatar anonimo di marco78
    marco78

    tanti problemi tanti discorsi per come era vestita la bellissima Ilary, ma per quale motivo?! Se ne vedono di peggio di abbinamenti di vestiti su delle ''showgirl'' ke nn sanno nemmeno portare quello che gli appioppano addosso, e Ilary m'é proprio sembrato che l'ha portato con grande disinvoltura.....e poi a'voglia di parla'....ILARY É PARECCHIO MA PARECCHIO GNOCCA !!!!!!!

  • Avatar anonimo di Franci
    Franci

    stupenda hai ragione silvia.. Se lei può perché non dovrebbe, ma soprattutto simpaticissima!

  • Avatar anonimo di silvia
    silvia

    bellissima Ilary.. Tu si che puoi !

  • Avatar anonimo di valenrina
    valenrina

    io la trovo sexy, é mica sbagliato far vedere la sua bellezza! Le persone che criticano sono coloro che non riescono ada avere.....anzi io farei di peggio....

    • Avatar anonimo di Angy
      Angy

      Concordo pienamente vale

Notizie di oggi

  • Elezioni

    Referendum 4 dicembre 2016, è già Renzi contro Grillo: "Scelta tra Italia più semplice o in mano alla Casaleggio"

  • Economia

    La promessa di Renzi: "Raddoppio della quattordicesima per le pensioni minime"

  • Asso di denari

    Dopo Panama ecco i Bahamas Leaks: spuntano i nomi di altri italiani

  • Mondo

    Due bombe a Dresda, colpita anche una moschea

I più letti della settimana

  • Lorella Cuccarini: "Mi piacerebbe avere il quinto figlio"

  • Valeria Marini e le richieste da diva al Grande Fratello Vip

  • Pamela Prati VS Mariana Rodriguez, lite prima del Gf: "Mi ha detto di tornare al mio Paese"

  • Belén Rodriguez e Andrea Iannone: il primo litigio in pubblico

  • Gf Vip, Bettarini: "Farei sesso davanti alle telecamere"

  • Naike Rivelli si confessa: “Ho deciso di fare un harem di donne”

Torna su
Today è in caricamento