Ilary Blasi troppo scollata e sexy alle Iene: su Twitter i commenti più "cattivi"

I vestiti che la moglie di Francesco Totti sfoggia alle Iene hanno, da sempre, attirato le attenzioni del gossip: l'outfit scelto domenica scorsa da Ilary ha scatenato, però, le reazioni del web e su Twitter son partiti commenti piuttosto velenosi

Ilary Blasi

Quel top grigio troppo corto e troppo stretto, quella gonna a tubino rosso fuoco così attillata sui fianchi, trucco che, di certo, non si può definire leggero: insomma la versione di Ilary Blasi, come iena domenicale, non è piaciuta affatto al pubblico di Italia Uno, che quest'oggi si è scatenato in commenti molto più che velenosi, diretti appunto alla conduttrice:

"Ilary Blasi si è dimenticata la maglietta”,Facciamo una colletta per regalarle il pezzo di sopra”, “Qualcuno le dica che il vestito di stasera è semplicemente improponibile”,  “Chi ha vestito la Blasi stasera deve avere un grave problema con le donne e il buongusto”, ”Ma perché è vestita come Pretty Woman?”, "Le tette di Ilary Blasi alle Iene? Meritano il Nobel".

Ilary, da quando è al timone delle Iene, non ha mai scelto outfit... sobri: vestitini corti, shorts al minimo indispensabile, scollature audaci, mostrando, ogni volta, il suo fisico scultoreo nonostante le due gravidanze alle spalle. Il look di ieri, però, sembra aver scatenato il putiferio dei social network, ai quali non è piaciuto perché ritenuto troppo sexy e non adatto ad un programma serale così seguito come le Iene. Tra l'altro, c'è chi persino le ha criticato il suo ruolo di mamma in tv, che non dovrebbe osare con certi abiti, e chi, invece, seguendo la battuta di Mammucari, ne ha approvato appieno il contenuto, ironicamente è ovvio: "Più che la Venere del Botticelli eri la Venere della bottarella”.

Tutti contro Ilary, insomma: ma noi siamo qui, per spezzare una lancia a suo favore...anzi, più di una! Provate ad immaginare quello stesso look su altre showgirl note e arci-note della televisione italiana: credete davvero che qualcuna sarebbe riuscita a sfoggiarlo in maniera così naturale come ha fatto lei? In fondo cosa ha indossato: un due pezzi, che probabilmente, se fosse stato uno soltanto, non avrebbe scatenato certe reazioni così veementi. Quindi sarebbe bastato qualche centimetro in più di tessuto, per mettere a tacere le critiche? 

All'altra parte del web, invece, è piaciuto il suo outfit, in pieno stile Iena, che nonostante tutto se la ridens lo stesso!!!