Irina Shayk caliente torero nel nuovo calendario "Sports Illustrated"

La splendida modella russa ha posato a Siviglia: le foto mettono in risalto tutto il suo sex appeal

Irina Shayk

Nuovo calendario per Irina Shayk con foto  "calienti" scattate a Siviglia, che mettono in luce nella modella  russa un fascino tutto mediterraneo (GUARDA IL VIDEO).

Circondata da  toreri e vestita  con uno striminzito completino stile "corrida", il suo sex-appeal nordico si ammanta infatti del colore e della sensualità tipica della Spagna.

Di ispirazione vagamente "sado-maso", invece, le immagini in cui la top model  indossa le vesti (si fa per dire!) di un "sexy fantino": coperta solo da un micro costume, Irina appare più crudele che mai, con stivali e frustino in perfetto stile "padrona".

Nel calendario della Shayk trova però spazio anche il romanticismo, con splendide foto che ritraggono Irina immersa nella lussureggiante vegetazione  e nelle atmosfere tipiche della meravigliosa località spagnola.

Per quanto fascinoso, non c'è tuttavia scenario che possa far passare in secondo piano il sinuoso corpo della modella russa e la perfezione dei suoi delicati lineamenti. Ci si chiede come faccia Ronaldo a non impazzire di gelosia sapendo che la fidanzata posa per un calendario così "hot"!

Se è vero, infatti, che, rispetto ad altri recenti calendari realizzati da "Sport Illustrated", il lunario spagnolo di Irina è tutto sommato meno "hard" - in quanto la modella non compare  mai completamente nuda - è anche vero che i micro bikini lasciano ben poco spazio all'immaginazione, anzi, sono ancora più intriganti!

Nella foto, Irina Shayk in una posa di "Sports Illustrated"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento