"Isola dei famosi", Simona Ventura possibile concorrente

La storica conduttrice del reality potrebbe essere tra i naufraghi della prossima edizione

Impossibile dimenticare lo sbarco di Simona Ventura sull'Isola dei Famosi, nel lontano 2011, per risollevare gli ascolti dell'ultima edizione che ha condotto su Rai 2. Il reality, dopo qualche anno di pausa, ha traslocato su Canale 5, e Alessia Marcuzzi, nuova padrona di casa, è riuscita a far decollare il programma nonostante il pubblico fosse così affezionato alla storica conduttrice.

Simona Ventura potrebbe tornare sull'Isola, ma stavolta come concorrente. Sono insistenti le voci che la vogliono tra i naufraghi della prossima edizione e a commentarle è stata proprio lei: "Sicuramente è un'offerta accattivante - ha fatto sapere al settimanale Chi da Miami, dove si trova in vacanza con il compagno Gerò Carraro - Quindi vedremo il da farsi".

"L'Isola è un programma che adoro - ha continuato - al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie". Le immagini pubblicate da Chi mostrano Simona Ventura in forma smagliante, già pronta ad affrontare le fatiche fisiche che un'eventuale partecipazione all'Isola richiederebbe.