rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, Maria De Filippi chiama Scanu: "Torna a cantare"

La conduttrice di "Amici" ha telefonato in diretta per parlare con uno dei suoi pupilli che non è riuscito a trattenere le lacrime

Le emozioni non finiscono mai per Valerio Scanu all'Isola dei Famosi. Ormai a un passo dalla finale, il cantante in Honduras ha mostrato una parte di sè che nessuno conosceva, forse neanche lui, e questo splendido percorso lo ha aiutato a farsi amare dal pubblico, tanto da essere tra i favoriti per la vittoria.

A incoraggiare Valerio anche Maria De Filippi, la sua mamma artistica, che ha telefonato in diretta tv durante la puntata di lunedì: "Avevi paura di fare questa esperienza, pensavi di non farcela e invece mi pare che è andata alla grande e che la tua prova l'hai superata. Adesso tornerai a cantare spero, so che non hai mai smesso. E' la cosa che ti rende più felice e devi farla".

Impossibile per Scanu trattenere le lacrime e commosso ha confidato alla De Filippi che sull'Isola, tra i pochi oggetti personali che gli sono stati concessi, ha portato un bigliettini che la conduttrice gli scrisse prima della sua vittoria a Sanremo, nel 2010. "Il motivo principale che mi ha spinto a fare l'Isola è la voglia di poter continuare a fare musica in modo indipendente", ha detto il cantante e ora che manca pochissimo alla finale quel sogno sembra essere sempre più vicino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Maria De Filippi chiama Scanu: "Torna a cantare"

Today è in caricamento