Isola dei Famosi, Valerio Scanu in lacrime dichiara il suo amore

Prima di fare la nomination il cantante si apre e dice quel "ti amo" mai detto: le voci sulla sua omosessualità tornano a farsi insistenti

E' stata una puntata dell'Isola davvero emozionante quella di lunedì 2 febbraio che ha visto protagoniste le famiglie dei naufraghi. Dopo un mese di lontananza, mamme, nonne, mogli e figlie sono sbarcate a Cayo Cochinos anche se solo per qualche minuto.

Per Valerio Scanu c'era sua nonna. Il cantante è corso incredulo ad abbracciarla, anche se il momento più commovente l'ha regalato poco dopo. In collegamento con lo studio, prima di fare la sua nomination, Valerio ha raccontato ad Alessia Marcuzzi la grande emozione che ha provato nel riabbracciare la nonna. "Quel ti amo non detto di cui parlavi alla fine in qualche modo l'hai potuto dire così" ha chiesto timida la conduttrice, ma la risposta del cantante ha sorpreso tutti: "No, quello no - ha detto Scanu scoppiando in lacrime - Però lo dico adesso. Quindi dico a chi mi sta ascoltando 'Ti amo tanto'".

Il pianto liberatorio di Valerio Scanu e la sua dichiarazione d'amore, tornano a far parlare della sua presunta omosessualità. Vladimir Luxuria, infatti, aveva rivelato che un naufrago avrebbe fatto coming out durante l'Isola e in molti hanno pensato proprio all'ex di Amici. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il momento ancora non si sa a chi è rivolto il "ti amo" di Scanu, ma il nome potrebbe essere svelato nelle prossime settimane. Intanto a rassicurare il cantante è Alfonso Signorini durante la diretta: "Anche io ho avuto difficoltà a dire 'ti voglio bene' alle persone che amavo nel profondo e quando l'ho fatto ho rimpianto tutto il tempo che avevo perso. Sono contento che questa esperienza abbia portato ad affiorare dentro di te questo bisogno. Sono sicuro che tornerai a casa più forte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

Torna su
Today è in caricamento