rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip Stati Uniti d'America

La mamma di Jennifer Aniston in fin di vita: ma la figlia non va a farle visita

Continua il dramma di Nancy Dow, madre della famosa attrice: la donna è stata ricoverata d'urgenza e sarebbe in condizioni disperate

Nancy Dow, la mamma di Jennifer Aniston, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale dopo quello che viene definito come un non meglio precisato "incidente medico". A riportare la notizia è il sito americano RadarOnline.com

Il rapporto tra la star diventata famosa con Friends e sua madre è pessimo da anni e la donna vive sola in una casa a Toluca Lake in California: il tutto nonostante sia malata da tempo, dopo che un ictus l'ha colpita nel 2011. 

I rapporti tra Jennifer e la madre si sono completamente interrotti dopo che Nancy pubblicò un libro - From Mother and Daughter to Friends: A Memoir - nel quale diceva peste e corna della celebre figlia: il culmine è stato raggiunto un anno fa, quando la madre non partecipò alle nozze della figlia con Justin Theroux.  

Il sito RadarOnline racconta che l'attrice si limita a pagare l'affitto per la madre, ma che negli ultimi anni, nonostante le pessime condizioni di salute della madre, si sia fatta vedere al massimo un paio di volte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma di Jennifer Aniston in fin di vita: ma la figlia non va a farle visita

Today è in caricamento