rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Jennifer Lawrence: sex toys sotto al letto

La star di Hunger Games beccata con i giochini erotici da una cameriera dell'albergo in cui alloggiava

Una figuraccia da altro premio Oscar per Jennifer Lawrence. L'attrice, ospite al "Conan O'Brien Show", ha raccontato un episodio a dir poco imbarazzante che l'ha vista protagonista pochi mesi fa.

La cameriera di un hotel in cui alloggiava ha trovato sotto il letto una scatola di audaci sex toys e invece di lasciarli dove li aveva trovati, ha pensato bene di metterli sul letto dove dormiva la Lawrence, convinta di farle un favore a rimetterli in ordine.

"Un mio amico per gioco mi regala dei plug - ha raccontato divertita l'attrice premio Oscar - così quando la cameriera è arrivata per pulire la stanza li ho nascosti sotto il letto. Al mio ritorno, però, erano tutti in bella vista". Una vera e propria collezione quella della star di Hunger Games: "Ne ho di tutte le forme e dimensioni - ha detto - è una lunga storia. Quando sono rientrata in camera ho visto questa magnifica distesa di butt plug ordinati in fila sul mio letto. Avrei voluto lasciare un messaggio sul comodino tipo Non sono miei".

Oscar 2013: Jennifer Lawrence @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lawrence: sex toys sotto al letto

Today è in caricamento