Tutto finito tra Jessica Mazzoli e Morgan "per il bene della figlia"

Su Facebook l'amaro sfogo di Jessica e il racconto della sua lotta vana contro i "demoni" di Morgan

Morgan e Jessica Mazzoli (foto @ TM News Infophoto)

Abbiamo ancora negli occhi le tenere foto di Morgan e Jessica prossimi genitori, per non parlare delle beneauguranti dichiarazioni da parte di Simona Ventura e perfino di Asia Argento, ex compagna del celebre frontman dei Bluvertigo, che si diceva convinta che Jessica fosse la "donna giusta" per Morgan.

E non solo, ma nell'imminenza del parto, Morgan aveva perfino annullato i suoi impegni live per poter restare accanto alla giovanissima compagna.

Sembrava tutto perfetto e invece, proprio come spesso accade sia ai vip che ai comuni mortali, tutto è finito. A quanto pare è stata lei a prendere la decisione, comunicata poi via Facebook ai propri fans.

La cantante ha annunciato pubblicamente che desidera restare per un certo periodo lontano dal musicista, anche per il bene della loro bambina, nata circa due mesi fa.

Questo il messaggio condiviso: “Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.

Quali sono i demoni di cui parla Jessica? Non ci è dato saperlo, ma è facile intuire che sono in relazione con la vita "spericolata" di Morgan e le sue tante intemperanze, che recentemente l'hanno portato anche ad un ricovero in ospedale e ad una successiva precipitosa fuga. Evidentemente tutto questo è risultato per la giovane madre insopportabile.

Potrà la lontananza portare consiglio e permettere a Jessica e Morgan di ricominciare? Onestamente, ci sembra improbabile. Peccato, noi tifavamo per loro!

Guarda anche

Sanremo, Morgan: "Fazio mi chiamò, poi cambiò idea per la canzone"

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

"Mi voglio togliere un sassolino dalla scarpa: Fazio mi chiamò per fare Sanremo, io avevo fatto un pezzo che secondo me era molto bello, forse meglio di questo, e ha detto che non gli piaceva, e mi ha lasciato a casa. Ma perché mi ha chiamato? Io non glielo ho chiesto". Così Morgan, dopo la prima serata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento