rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Divorzio Johnny Depp, "le amicizie gay di Amber Heard causa della rottura"

Secodo il sito 'PageSix', l'attore avrebbe deciso di mettere fine al matrimonio a causa del rapporto particolarmente affettuoso tra la consorte e la fotografa bisessuale Tillett Wright

La notizia della separazione di Johnny Depp dalla moglie Amber Heard è arrivata inaspettata dopo appena 15 mesi dal giorno delle nozze e, come prevedibile, adesso sono tante le congetture che si susseguono per individuare cosa ci sia davvero dietro alla fine del matrimonio-lampo.

Tra queste, la voce più indiscreta è del sito PageSix, secondo il quale la coppia si starebbe separando a causa delle amicizie lesbiche della Heard, di 22 anni più giovane rispetto all'ormai ex marito.

Stando ai rumors, Deep non sarebbe riuscito ad accettare l'amicizia della consorte con la fotografa bisessuale Tillett Wright, attivista nella comunità gay e produttrice del progetto Self Evident Truths.

Gelosissimo del loro legame, il protagonista de 'I pirati dei Caraibi' pare temesse una relazione parallela di Amber, che avrebbe dichiarato di avere rapporti anche con le donne.

Tuttavia, "differenze inconciliabili" sono state addotte come i motivi della clamorosa rottura, a seguito della quale non è seguita alcuna dichiarazione ufficiale se non quella dell'avvocato dell'attore che ha dichiarato: "Non risponderà a nessuna delle domande sulle storie, i pettegolezzi e le menzogne ​​sulla sua vita personale".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorzio Johnny Depp, "le amicizie gay di Amber Heard causa della rottura"

Today è in caricamento