rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Justin Bieber, sequestrata droga sul pullman del tour

La star 19enne è di nuovo nei guai con la legge. Mentre si preparava ad esibirsi a Stoccolma, gli agenti hanno fatto irruzione sul bus sequestrando marijuana e un taser

Nuovi guai in vista per il piccolo Justin Bieber. Nel pullman del suo tour è stata ritrovata una considerevole dose di erba.

Mentre la star si stava preparando a salire sul palco di Stoccolma, gli agenti, fuori dal suo hotel, erano impegnati nel difficile compito di tenere a bada gli scatenati Beliebers. Ma nel giro di ronda hanno avvertito un sospetto odore di marijuana proveniente dall'autobus.

Così, durante il concerto, la polizia svedese ha perquisito il veicolo trovando della droga a bordo. Ad annunciarlo, lo stesso portavoce della polizia, Lars Bystrom, che ha aggiunto “non ci sono sospetti e nessuno è stato arrestato”. Ha quindi rifiutato di identificare il tipo di stupefacente, dicendo che era stato inviato ad un laboratorio per le analisi.

Oltre all'erba, ritrovato anche un taser senza alcuna licenza. Sarà servito per tenere a bada gli imprevedibili beliebers?

Per fortuna per il Team Bieber, nessuno risponderà dell'incidente visto che il pullman era vuoto. La polizia ha dichiarato ad “E! News” che “non ci sono sospetti legati a quanto scoperto e nessun sospetto concreto nei confronti di individui specifici. Quindi non ci sarà un'udienza per questo ritrovamento.” Bieber al momento si trova ad Helsinki, dove si esibirà questa sera per l’ultima tappa scandinava del tour europeo.

Il 19enne non sembra per nulla preoccupato degli accadimenti, come al solito, e la sera stessa si è recato a festeggiare con la sua band al  nightclub Rose di Stoccolma.

Justin Bieber foto

Sebbene Justin debba ancora parlare ufficialmente dell'incidente in questione, giovedì ha twittato sulla sua pagina: “Certe voci su di me.... da dove saltano fuori, lo vorrei tanto sapere. Bah... torniamo alla musica”. Già, chissà da dove saltino fuori certe voci... d'altronde è solo la terza volta che il suo nome viene associato alla droga.

In soli tre mesi è riuscito a: farsi cacciare da un locale di Soho, insieme a tutta la sua band, perché  puzzavano di erba, poi la fotografia che l'aveva immortalato mentre fumava uno spinello (cosa per cui aveva più o meno chiesto scusa in uno sketch del Saturday Night Live) ed infine i misteriosi festini fino all'alba nella sua lussuosa casa canadese.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber, sequestrata droga sul pullman del tour

Today è in caricamento