rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Justin Bieber fuori dal carcere per 2.500 dollari

Cauzione standard per il cantante arrestato la scorsa notte per corse clandestine e guida in stato di ebbrezza

E' stata fissata a 2.500 dollari la cauzione per Justin Bieber, la star del pop arrestata la scorsa notte con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e senza patente valida. Il cantante 19enne ha inoltre fatto resistenza agli agenti di polizia che lo hanno fermato poco dopo che aveva lasciato un club a Miami Beach, in Florida.

"Che c... ho fatto? Perché mi avete fermato?", ha chiesto il giovane all'agente che lo aveva bloccato dopo essere stato protagonista di una sfida automobilistica spericolata a bordo di una Lamborghini gialla. Secondo gli agenti, due veicoli si stavano sfidando alle 4:09 del mattino (10:09 in Italia) e due Suv neri erano posizionati in modo tale da bloccare la strada costeggiata da palme su cui si affacciano palazzine residenziali, una scuola, un centro giovanile e un campo di golf. Oltre alla Lamborghini di Bieber, a partecipare alla gara c'era una Ferrari rossa. Anche il conducente di quest'ultima, Khalil Sharieff, 19 anni, è stato arrestato. Per lui la cauzione è di 1.000 dollari.

Attraverso un collegamento video, Bieber si è presentato davanti a un giudice di Miami che ha optato per la cauzione "standard".

Justin Bieber foto


                                             

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber fuori dal carcere per 2.500 dollari

Today è in caricamento