rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Festini fino all'alba da Justin Bieber con droga, alcol e tante ragazze

Ora è confermato il motivo per cui la Gomez lo avrebbe lasciato: una vita troppo dedita al divertimento notturno. La star dà feste a casa ogni sera. Obbligatorio lasciare i cellulari alla porta

Ci aveva fatto su anche una canzone: “Party All Night”. Ora capiamo che probabilmente aveva preso ispirazione proprio dalla sua vita.

Tra le cause che avevano spinto Selena Gomez a mollare il biondino, c'erano anche le nuove cattive amicizie (Lil Twist) ed i party a cui Justin  partecipava che, col passare del tempo, diventavano sempre più frequenti.  

Ora “RadarOnLine” conferma il pettegolezzo. Justin organizza realmente dei festini notturni a casa sua fino all'alba quasi ogni giorno.

“Di solito ci sono cinque ragazzi e tipo 42 ragazze. Un paio di loro sono stripper e il resto sono ragazze che conosciamo tutti. Non c’è un ragazzo che non ci provi con loro, ne trovano due o tre con cui passare la notte. Le feste sono abbastanza selvagge e vanno avanti fino alle cinque del mattino. Tutti dicono che c’è parecchio sizzurp ma non è vero, l’unica droga che qualcuno utilizza è la marijuana. Poi c’è gente che beve vodka o birra. Tutti quelli che entrano devono siglare un accordo di riservatezza e lasciare alla porta il cellulare” così rivela una fonte a lui vicina.

Ma in California per far tutto questo non basta essere maggiorenni, ma si deve aver compiuti i 21 anni e Justin ne ha solo 19. Se queste voci fossero verificate la star canadese passerebbe sicuramente dei guai visto che le autorità californiane non sono certo famose per chiudere un occhio.

Ok, la tenera età, ma come farà a reggere certi ritmi tra bravate notturne ed esibizioni? La domanda sorge spontanea.

Justin Bieber, vacanze in famiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festini fino all'alba da Justin Bieber con droga, alcol e tante ragazze

Today è in caricamento