rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Justin Bieber fa coming-out su E!: "Sono gay", ma è un hacker

L'idolo americano è stato vittima di un attacco che ha gettato scompiglio tra i beliebers. Violato l'account del settimanale E!, si sta provvedendo a risolvere il problema

Momenti di scompiglio sulla Terra. Lo sconforto ha preso possesso dei beliebers, una notizia “atroce” gli è stata data dal loro idolo Justin Bieber: “Sono gay”, questo il twitt apparso sulla pagina di “E!”.

Disperazione totale per le ragazze, spiraglio di speranza per i tanti omosessuali pazzi di Bieber. Poi immancabili i commenti sarcastici delle schiere avversarie, da chi si lancia in comuni “Era scontato”, a chi adopera l'immaginazione per trovare insulti fantasiosi. Neanche la minaccia di guerra della Corea aveva creato tanto scandalo sul Pianeta.

Ma...(s)fortunatamente si tratta solo di un nuovo “scherzo” giocato dagli hacker del “SyrianElectronic Army”,  un gruppo che afferma di essere dalla parte del presidente siriano Bashar al Assad, e che già ha rivendicato la paternità di simili attacchi ad Ap, BBC, Al-Jazeera English e Guardian.
Justin Bieber, a questo punto, dovrebbe sentirsi onorato di essere entrato nel target di obiettivi di un gruppo così potente che solitamente si occupa di attacchi hacker decisamente più seri. La crisi avrà colpito anche loro, ormai a corto di obiettivi più proficui?  

Attualemente i messaggi sono stati cancellati dalla pagina di “E!”, mentre con un twitt, lo stesso settimanale ha informato i suoi lettori che l'account “è stato compromesso e sono state trasmesse alcune informazioni sbagliate. Stiamo lavorando con Twitter per risolvere il problema”.

Anche Angelina Jolie è stata, a suo tempo, vittima del gruppo informatico. La star avrebbe affermato sempre ad “E!” che “La Giordania deve essere ritenuta responsabile delle condizioni atroci dei profughi siriani”. Dichiarazione ovviamente smentita e dichiarata falsa.  

Justin Bieber foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber fa coming-out su E!: "Sono gay", ma è un hacker

Today è in caricamento