Justin Bieber si vendica, pesce d'aprile a Tmz: centralino in tilt

La star su Twitter ha chiesto ai fan di chiamarlo, ma il numero che ha postato non era il suo ma quello del sito di gossip che da tempo l'ha preso di mira

Justin Bieber

Se è vero che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”, Bieber non si è lasciato sfuggire l'occasione del “pesce d'aprile” per giocare un brutto tiro a “Tmz”.

Il sito di gossip, che si è sempre dato da fare per alimentare scandali attorno alla star, svelando particolari della sua vita privata, è stato oggetto di uno scherzo diabolico del “bimbo-minchia”.

Sulla pagina Twitter del cantante è apparso questo messaggio: “Come promesso risponderò a tutte le vostre telefonate OGGI al numero (888) 847 9869. Ci sentiamo presto!”. Peccato che il numero in questione non fosse di Justin, ma di Tmz.

Inutile dire il caos di chiamate che ha scatenato mandando in tilt il centralino della società. 37 milioni di fan si sono apprestati a chiamare il loro idolo... in una sola giornata!

Lo scherzo è sicuramente tra i più riusciti di questo Primo Aprile 2013, tanto da entrare nelle tendenze mondiali di Twitter con diversi hashtag. Chissà se JB si accontenterà di questa vittoria contro la stampa o se ha in mente nuove mosse… un suo tweet , "Aprile è un mese divertente", lascia pensare che abbia nella manica altre carte da giocare!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

  • Gf Vip, Licia Nunez disperata nella notte: "Da quando ho perso mio figlio vivo a metà" (VIDEO)

Torna su
Today è in caricamento