rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Sequestrata la scimmia di Justin Bieber all'aeroporto di Monaco

Pensava di imbarcare con lui la piccola Mally, senza documenti o certificati. Dopo una quarantena di qualche giorno ed una bella sanzione, ora è di nuovo tra le braccia del cantante

Va bene, la stampa e i media si accaniscono spesso contro la figura di Justin Beiber, ma anche lui sembra mettercela proprio tutta per farsi prendere in giro.

“Un passeggero è arrivato con una scimmia viva, ma non aveva i documenti necessari per cui l'animale è stato sequestrato”. Un giovedì qualunque a Monaco, Justin viene così fermato alla dogana aeroportuale.
Il cantante ha pensato bene di farsi accompagnare nel suo tour europeo dal suo nuovo amichetto, Mally. Un po' sprovveduto ha cercato di imbarcare tranquillamente il primate nell'aereo con se, senza documenti o certificazione alcuna.
“Sta bene, ma resterà a Monaco fino a quando non saranno presentati i documenti veterinari necessari”, ha confermato il portavoce dell'aeroporto.

In tutta tranquillità, pensava forse di far accomodare la scimmia cappuccina accanto a sé in classe business.

La stampa non si è fatta di certo sfuggire questa notizia e, appena diffusa, gli anti-bieber si sono riversati sul web scatenando i loro fantasiosi insulti. Quale occasione migliore servita su un piatto d'oro?  È stato facilmente paragonato al primate che portava con se ed anzi, messo anche su di una scala evolutiva più bassa dello stesso.

Justin Bieber foto


Tra i commenti sul web un utente si interroga sulla questione: “Mally preferirebbe rimanere in quarantena piuttosto che seguire tutta la tournee di Justin Bieber! Ma cosa avrà fatto di tanto male per meritarsi ciò?”.

Come se tra le schiere anti-bieber non ci fossero già abbastanza persone, ora si è guadagnato anche il disappunto della protezione animali.

Mentre l'ironia ricopre la star, Mally è tornata già tra le braccia “sicure” del suo padroncino che ha subito postato una foto su Twitter. Il primate gli era stato regalato in occasione dei suoi 19 anni, il primo marzo, dal collega Jamal Rashid. Ora rischia di dover pagare il simpatico regalo qualche migliaio di euro, ma nel suo caso sarà l'ultimo dei problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata la scimmia di Justin Bieber all'aeroporto di Monaco

Today è in caricamento