rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Karina Huff, il ricordo di amici e colleghi

In tanti hanno omaggiato l'attrice inglese scomparsa con foto e parole piene d'affetto

La morte di Karina Huff, attrice inglese protagonista di commedie italiane di successo come "Sapore di mare" e "Vacanze di Natale '83", ha lasciato sbigottiti amici e colleghi che hanno condiviso con lei set e importanti pezzi di vita.

Il primo a dedicarle un pensiero è stato Claudio Amendola su Facebook, postando una loro vecchia foto: "Ciao Karina - ha scritto l'attore, accanto a lei in 'Vacanze di Natale' - fai buon viaggio e regala a chi troverai il tuo meraviglioso sorriso", ma in tanti sui social l'hanno ricordata con immagini e parole piene d'affetto. "Una grande ingiustizia la scomparsa di Karina - ha commentato Christian De Sica, suo storico partner nelle commedie di Carlo Vanzina - Ciao topina, un bacio da me", e ancora Jerry Calà: "Carissima Karina ho appreso con grande dolore e costernazione che ci hai lasciato. Trovo che sia veramente ingiusto. Sarai sempre nel mio cuore".

Infine, sempre su Facebook, il ricordo di Barbara D'Urso, che l'aveva intervistata proprio qualche anno fa quando sembrava avesse sconfitto il tumore: "Non dimenticherò mai il sorriso pieno di luce e la lezione di vita e di coraggio di questa Donna con la D maiuscola. Grazie Karina". Ma il ricordo più indelebile è quello che lascia nel pubblico italiano, ancora incredulo davanti alla sua prematura scomparsa.

amendola karina huff-2

Karina Huff e Claudio Amendola sul set di "Vacanze di Natale '83"

1-55-173

Karin Huff ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" nel 2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Huff, il ricordo di amici e colleghi

Today è in caricamento