rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Kasia Smutniak ha partorito: il nome del bimbo è ancora segreto

La bellissima attrice, ex compagna di Pietro Taricone, è diventata mamma per la seconda volta. Ha partorito a Roma un bel maschietto, nato dalla relazione con il produttore 54enne Domenico Procacci

Kasia Smutniak ha partorito e il gossip le manda direttamente i migliori auguri per la nascita del suo bimbo! A svelare le prime indiscrezioni è il settimanale "Diva e Donna": la bellissima attrice, di origini polacche, ha partorito a Roma, dove ha dato alla luce il suo secondo figlio. Kasia è stata la compagna di Pietro Taricone, ex Grande Fratello 1, fino al giorno della sua morte, causata da un terribile incidente col paracadute nel 2010. Dalla relazione con Pietro è nata la prima bimba della Smutniak, che hanno chiamato Sophie.

Ed è proprio in merito alla scelta del nome del nascituro, nato dalla relazione con il produttore 54enne Domenico Procacci, che già da mesi si è scatenato una triste curiosità: durante le calde settimane di Sanremo, dove si è mostrata in pubblico per la prima volta col pancino, in molti hanno spettegolato sulla scelta del nome, credendo che, se fosse nato maschio, proprio com'è stato, Kasia avrebbe messo al bambino il nome "Pietro", in ricordo appunto del compagno perduto. L'attrice, infastidita dalle chiacchiere, ha smentito seccamente l'inciucio, che è rimasto in sospeso per mesi...fino ad oggi.

Kasia Smutniak al mare

Di certo non si potrà tenere a lungo segreto, quindi non ci resta che attendere per sedare la curiosità morbosa di tanti.

UPGRADE: Secondo quanto annunciato nelle ultime ore, si è saputo finalmente il nome dato da mamma Kasia e papà Domenico al piccolo nato: si chiama Leone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kasia Smutniak ha partorito: il nome del bimbo è ancora segreto

Today è in caricamento