rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Il principe William preoccupato per la salute di Kate: "Mi prenderò cura di lei"

La duchessa di Cambridge, al terzo mese di gravidanza, soffre di forti nausee, motivo per cui non può seguire William negli impegni ufficiali

Il Regno Unito è in festa dopo l'annuncio ufficiale della seconda gravidanza di Kate Middleton. I duchi di Cambridge diventeranno genitori per la seconda volta, ma qualcosa turba la serenità della coppia.

A preoccupare soprattutto il principe William è la salute di sua moglie che soffre di forti nausee. "Come nella prima gravidanza, la Duchessa sta soffrendo di Hyperemesis Gravidarum (acuta nausea mattutina) - si legge in un comunicato ufficiale diramato da Kensington Palace - Sua Altezza Reale non accompagnerà più il duca di Cambridge nell'impegno ad Oxford pianificato per oggi. La duchessa di Cambridge è sotto la cura dei dottori a Kensington Palace".

Kate non potrà seguire William negli impegni ufficiali in programma, almeno per le prossime quattro settimane. "Stiamo sperando che le cose si sistemino e lei stia un po' meglio - ha detto il principe William durante la visita a Oxford - Ora devo prendermi cura di lei. Sono stati giorni difficili, ma siamo elettrizzati da questa bellissima notizia".

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe William preoccupato per la salute di Kate: "Mi prenderò cura di lei"

Today è in caricamento