"Kate Middleton è di nuovo incinta": l'indiscrezione dal Palazzo Reale

A soli 8 mesi dalla nascita della secondogenita Charlotte, Kate avrebbe annunciato alla famiglia reale di aspettare un altro bambino

La notizia impazza da ore sul web, rimbalzata da un sito tedesco: a soli 8 mesi dalla nascita della principessina Charlotte, Kate Middleton sarebbe nuovamente in dolce attesa. A diffonderla in lingua inglese, l'edizione di questa settimana del magazine "Life&Style" che pubblica in copertina una fotografia di Kate, leggermente più rotonda del solito proprio per questa presunta terza gravidanza, con il titolo: "L'annuncio di Natale di Kate: 'Sono di nuovo incinta'". 

Il settimanale riferisce con dovizia di particolari delle nausee mattutine e delle voglie della duchessa. La lieta novella, riporta la stessa fonte, sarebbe stata comunicata da Kate e William alla famiglia reale durante le festività natalizie nella residenza di Sandringham. Secondo diversi altri siti che hanno rilanciato e commentato la notizia, invece, è altamente improbabile che Kate sia già incinta. Troppo fitta è la sua agenda di impegni ufficiali e poi sarebbe del tutto irragionevole affrontare una nuova gravidanza.