rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Kate Middleton, 9200 euro a notte per partorire

Il secondo royal baby, come il principino George, nascerà nella lussuosa ala privata del St. Mary's Hospital

Manca pochissimo alla nascita del secondo figlio di William e Kate. Dopo il primogenito George, che a luglio compierà 2 anni, i duchi di Cambridge aspettano una bambina che come il fratellino nascerà nell'ala privata del St. Mary Hospital.

Un trattamento di lusso per mamme e bebè che costa circa 9200 euro a notte, come ha raccontato all'US Weekly Georgie McGrath, una donna che ha partoritò due volte nella clinica:

"Quando arrivi ti sistemano subito nella tua stanza. I pavimenti sono ricoperti con un tappeto, c'è un armadio a muro, un televisore, un bagno personale, un piccolo frigorifero, le tende e un piumone sul letto. Ogni giorno ti portano un menu e non è un menu semplice, si tratta di un buon menu, di cibo delizioso preparato da uno chef. E' un posto molto sicuro. Sulla porta c'è un agente della sicurezza e nessuno può entrare se il suo nome non è su una lista specifica".

Sfarzo e attenzioni speciali anche dopo la nascita:

"Quando hai avuto il tuo bambino e il piccolo viene portato nella nursery, ti viene offerto un pasto con champagne e candele e tutto il resto".

Giusto un po' di relax dopo le fatiche del parto... In fondo è "all inclusive".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton, 9200 euro a notte per partorire

Today è in caricamento