rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Katy Perry: "Ho pregato Dio per avere tette così grandi"

L'intervista a "GQ" per il numero di febbraio è concentrata anche sul suo seno, che in molti considerano rifatto. Ma la cantante ha ancora una volta sottolineato che è solo frutto di Madre Natura...e di qualche preghiera di troppo

Quando si parla di Katy Perry, il gossip lascia un attimo da parte la sua grande ugola, per concentrarsi piuttosto sul suo grande seno. E non si tratta di una definizione discriminante, perché lei stessa lo definito in questi termini in una recente intervista a "GQ", precisamente il numero di febbraio. La cantante, che ne ha conquistato la copertina, è andata ben oltre l'aggettivo "grosso", rivelando addirittura di aver pregato Nostro Signore quando era bambina, pur di ritrovarsi con forme floride dopo lo sviluppo:

"All'età di 11 anni una sera ero stesa a letto e mi guardai i piedi. Pregai Dio: “Ti prego, fammi avere tet... tanto grandi che non possa vedere i miei piedi quando sto sdraiata”. Dio ha risposto alle mie preghiere. Ma non avevo idea che mi sarebbero arrivate fino alle ascelle!".

E a tutti coloro che l'accusano di essersi sottoposta ad interventi chirurgici, la Parry risponde coinvolgendo questa volta Madre Natura: "Non ho mai fatto alcun intervento di chirurgia plastica. Non per il naso, il mento, uno zigomo, il seno. E' tutto frutto della natura". 

Katy Perry seno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry: "Ho pregato Dio per avere tette così grandi"

Today è in caricamento