Keira Knightley e Adam Levine, sorrisi dal set di "Can a Song Save Your Life?"

Keira Knightley e Adam Levine sono stati fotografati a Manhattan sul set di Can a Song Save Your Life?, dramedy musicale scritta e diretta da John Carney. Nel film dell'autore irlandese (acclamato in patria per The Rafters e Zonad), la Knightley veste i panni di Gretta, giovane donna che si ritrova sola a New York dopo esser stata mollata dal fidanzato, un noto musicista (Levine) (guarda le foto su Play4movie).

Ritroverà buonumore e una nuova vita grazie ad uno squattrinato produttore (Mark Ruffalo), capace di riconoscere il suo talento musicale e al tempo stesso rilanciare la propria carriera. Completano il cast del progetto Hailee Steinfeld, Catherine Keener e Mos Def.

"Can a Song Save Your Life? è un film sull'amicizia, sulle possibilità e sull'alchimia tra due artisti nel riuscire ad incidere un disco insieme", aveva dichiarato Keira Knightley. Tra i nuovi progetti che vedranno l'attrice protagonista nel 2014, spiccano l'action thriller di Kenneth Branagh Jack Ryan ed il drammatico Laggies di Lynn Shelton, dove sarà al fianco di Chloë Grace Moretz e Sam Rockwell.

fonte: Play4movie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento