rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Le foto di Kim su Twitter conquistano 16milioni di followers

Kim Kardashian, conosciutissima al gossip "stelle e strisce", in due anni è riuscita a conquistare 16 milioni di seguaci su Twitter grazie alle sue foto in costume

Sedici milioni di followers su Twitter, mica stiamo parlando di bruscolini! 

Questo il potere dei social network, perché laddove il gossip non fa in tempo ad arrivare, ci pensano le stesse star internazionali che si mostrano ai loro fan senza troppe riserve. Soprattutto, questo il potere delle curve di Kim Kardashian, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, nuova fidanzata del fashionista Kayne West e chi più ne ha più ne metta.

Lo showbiz negli Usa conosce bene Kim e la sua famiglia, protagonista di un reality sul canale E!, ma in particolare tutti hanno ben presenti le sue forme giunoniche, che l'hanno portata a posare senza veli persino su Playboy.

E poiché della fama non si ha mai abbastanza, ecco che il successo viene alimentato giorno dopo giorno dalla stessa Kim, che su Twitter pubblica foto di sé stessa in costume, in biancheria vintage, in reggiseno, con abiti strettissimi e via discorrendo. Così, giorno dopo giorno, i suoi followers si son moltiplicati, fino ad arrivare alla soglia di 16 milioni e oltre.

Potere di Twitter o di curve bollenti? Giudicate voi!

Kim Kardashian, le foto su Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto di Kim su Twitter conquistano 16milioni di followers

Today è in caricamento