rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Kim Kardashian choc: "La gravidanza è l'esperienza peggiore della vita"

La star dei reality americana aspetta il secondo figlio dal marito Kanye West, ma non riesce a vivere serenamente questo periodo

Chi l'ha detto che la gravidanza è il periodo più felice di ogni donna? C'è anche chi non la pensa così e vive quei 9 mesi quasi come un incubo, anche se è impopolare ammetterlo. Kim Kardashian è tra quelle e ha avuto il coraggio di ammetterlo in un lungo post sul suo blog.

La star dei reality americana aspetta il secondo figlio dal marito Kanye West, ma con il pancione non è affatto serena. "Per me la gravidanza è la peggiore esperienza della mia vita - ha fatto sapere -  Non mi godo neanche un istante di questo momento e non capisco come lo si possa trovare bello. Non so perché non mi piace, forse è il gonfiore, forse il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e niente ti sta più bene. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle. La gente semplicemente non racconta tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? Nessuno me lo aveva detto! E' così sexy...".

Nervosismo e tristezza, però, scompaiono quando si pensa al figlio che sta per nascere: "Ne vale davvero la pena al cento per cento - ha aggiunto la Kardashian - quando alla fine hai il tuo bambino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian choc: "La gravidanza è l'esperienza peggiore della vita"

Today è in caricamento