Il video hard di Kim Kardashian si è salvato dalle fiamme

La fidanzata di Kaney West, in attesa del loro primo figlio, fa ancora i conti con il video hard girato con il cantante Ray J.: la Vivid ha annunciato che la copia del sex tape si è salvata dalle fiamme

Kim Kardashian

Quello dei sex tape è un vero e proprio incubo per le star internazionali, alle quali, quando salta il grillo di registrarsi mentre fanno sesso col fidanzato di turno, non pensano che magari la storia possa finire e che l'ex poi si arricchisca con la vendita di quelle immagini così intime e private. Tra le vittime di questo circuito, anche l'esuberante Kim Kardashian, oggi legata al cantante e stilista Kaney West, dal quale aspetta un bimbo.

Per farvi rendere conto del "successo" del video hard di Kim, pensate che è stato, tra i sex tape girati dalle celebrità, il primo più visto su Youporn, secondo la statistica ufficiale. Stiamo parlando del lontano 2007: la Kardashian, all'epoca, era fidanzata con il cantante Ray J. Non si sa precisamente come, ma la Vivid Entertainments è entrata in possesso del contenuto porno, poi pubblicato tra il clamore e lo scandalo. Kim ha intentato una causa contro la Vivid, finita poi con il patteggiamento, che è equivalso a ben 5 milioni di euro!!!

Di recente la stessa casa di produzione ha annunciato che quel video così prezioso si è salvato dalle fiamme: un incendio, infatti, ha rischiato di bruciare quelle immagini, che "fortunatamente" erano custodite in una cassaforte, quindi uscite illese dal fuoco. A confermarlo, è stato Steve Hirsch della Vivid. 

Kim, dunque, chissà per quanto ancora dovrà fare i conti con il sex tape, che un giorno molto probabilmente dovrà spiegare anche a suo figlio. Che sia di monito a tutte le star egocentriche, che amano l'ostentazione: a tutto c'è un limite!

Guarda anche

Kim Kardashian presenta il suo nuovo libro Selfish

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Tutti in coda per gli autoscatti hot di Kim Kardashian. La ricca ereditiera celebre per il suo imponente lato B ha presentato a New York il suo nuovo libro Selfish con i suoi autoscatti privati

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Accordo Pd-5 Stelle, cosa dicono i numeri

  • Politica

    Di Maio soffoca il dissenso dei 5 stelle e propone al PD di "cancellare" Berlusconi

  • Cronaca

    Licenziata perché incinta, esplode la rabbia: "Essere in gravidanza non è un reato"

  • Economia

    In Europa la ripresa rallenta, Draghi salva l'Italia: "Continua l'acquisto dei titoli di Stato"

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Bollo auto, c'è la svolta: esenzione per tre anni (ma non per tutti)

  • "Cerchiamo personale, si arriva a 1800 euro di stipendio: non troviamo nessuno"

  • Lotto, puntata folle (da 50 euro): giocatore fa terno e sbanca

  • In pensione a 61 anni e 7 mesi, il tempo sta per scadere: chi ha diritto al beneficio

  • Amici, Heather Parisi: "Qualcuno fermi questo gioco al massacro prima della tragedia"

Torna su
Today è in caricamento