rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Kim Kardashian festeggia il tanto atteso divorzio

La star finalmente può rilassarsi con il suo nuovo fidanzato ed il bambino in arrivo. Dopo più di un anno ha ottenuto il divorzio da Kris Humphries

Kim Kardashian è stata avvistata a Beverly Hills mentre faceva shopping sfrenato con il suo bel Kanye West e il pancione. Il motivo di tanta felicità? Finalmente ha ottenuto il divorzio da Kris Humphries.

La star ha lottato quasi due anni per ottenerlo, l'aveva chiesto solo dopo 72 giorni dalle nozze, ma l'ex si era sempre opposto fino a rifiutare una cifra milionaria lo scorso gennaio. “Kris ha rifiutato l'offerta perché i soldi non sono mai stati importanti per lui”, aveva detto una fonte vicina alla coppia. “Vuole avere l'opportunità di sposarsi in chiesa, con la coscienza pulita, quando troverà una persona davvero speciale. Lui è profondamente religioso e crede che l'unico modo per riuscirci sia ottenere l'annullamento del matrimonio”.
Secondo Humpries, il matrimonio lampo sarebbe stata un'indegna trovata pubblicitaria per Kim. Ma oggi lei è finalmente riuscita nel suo intento, evitando persino di pagare la cifra richiesta dal cestista.

Sembra davvero felice assieme alla sua nuova famiglia ed in mezzo a tante lussuose vetrine.

Kim Kardashian incinta, i suoi look disastrosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian festeggia il tanto atteso divorzio

Today è in caricamento