rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

"Diana ha una figlia segreta": lo scoop che fa tremare la famiglia reale

Secondo l'indiscrezione lanciata dalla rivista The Globe sarebbe lei la primogenita di Lady D, nata da un ovulo fecondato e rubato da un medico

Lady Diana avrebbe una figlia segreta. La notizia, che nelle ultime ore sta rimbalzando sul web, se confermata rischia di far tremare la famiglia reale che in questi giorni si prepara ad accogliere il secondo royal baby.

A lanciare l'indiscrezione la rivista americana The Globe che spiega come William, nato il 21 giugno del 1982, non sarebbe il primogenito di Carlo e Diana. La coppia infatti avrebbe fecondato artificialmente alcuni ovuli appena dopo il matrimonio e chiesto poi la distruzione, ma uno dei medici che aveva seguito la fecondazione pare abbia rubato uno degli ovuli per impiantarlo nell'utero di sua moglie. Così, otto mesi prima la nascita di William, sarebbe nata una bambina, oggi 33enne.

La ragazza, come fa sapere The Globe, vivrebbe sotto identità segreta negli Stati Uniti, in un piccolo paese del New England, dopo essere stata minacciata. La presunta primogenita di Carlo e Diana, infatti, sembra abbia scoperto la verità in un diario di famiglia e provato più volte a rintracciare i suoi veri genitori, ma sentendosi in pericolo ha preferito cambiare Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diana ha una figlia segreta": lo scoop che fa tremare la famiglia reale

Today è in caricamento