rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Lamberto Sposini posa con Simona Ventura a 5 anni dall’ictus

Nel giorno dell’anniversario del malore del giornalista colpito da un ictus poco prima di andare in onda su Rai Uno, la conduttrice ha postato una foto insieme a lui, accompagnata da una dedica affettuosa

Era il 29 aprile 2011 quando, nel giorno del matrimonio reale di William d’Inghilterra e Kate Middleton, Lamberto Sposini fu colpito da un ictus poco prima di andare in onda e raccontare l'evento durante il suo programma ‘La vita in diretta’.

Da allora sono trascorsi 5 anni e oggi il giornalista si sta riprendendo, sia pure molto lentamente, sempre circondato dall’affetto della famiglia e degli amici che per lui hanno sempre espresso parole di stima.

Proprio nel giorno dell'anniversario di quel drammatico giorno, Simona Ventura, reduce dalla partecipazione all’Isola dei famosi, è andata a trovarlo e ha postato su Twitter una foto che la ritrae con lui. "Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire…” è stato il messaggio che ha accompagnato l'immagine, condivisa e apprezzata da tantissimi fan che, come lei, hanno augurato il meglio al conduttore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamberto Sposini posa con Simona Ventura a 5 anni dall’ictus

Today è in caricamento