rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Laura Chiatti torna a casa con il piccolo Enea

L'attrice è stata dimessa dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove giovedì scorso ha dato alla luce il suo primo figlio

La famiglia Bocci torna a casa. Laura Chiatti e il piccolo Enea, nato giovedì scorso alle prime luci dell'alba, sono stati dimessi dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dopo la foto del neo papà Marco Bocci, raggiante con il bambino appena nato in braccio, ecco sui social network le prime immagini anche della bellissima mamma insieme al medico che ha coordinato il parto cesareo, il dott. Giuseppe Luzi, e all'ostetrica Marta Monni.

Prima di lasciare l'ospedale la coppia ha ringraziato tutto lo staff sanitario: "Ringrazio molto il dottor Epicoco e tutto il suo staff dell'Azienda ospedaliera di Perugia – si legge nella lettera diramata dall'ufficio stampa dell'ospedale – E in particolare il dottor Luzi per la sua professionalità, l'umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze". 

laura chiatti 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti torna a casa con il piccolo Enea

Today è in caricamento