rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Laura Chiatti al sesto mese: sarà un maschietto

Manca poco alla nascita del primo figlio dell'attrice che ha sposato Marco Bocci quando già era incinta

Il pancione ormai è evidente e Laura Chiatti, al sesto mese di gravidanza, è radiosa e impaziente di conoscere il suo bambino, che secondo alcune indiscrezioni sarà un maschietto.

Beccata da "Chi" in Sicilia mentre era andata a trovare il marito Marco Bocci sul set di "Squadra Antimafia 7", l'attrice è apparsa raggiante e in splendida forma. Merito di dieta e attività fisica o delle attenzioni del bel maritino? I due sono sempre più innamorati e questo figlio è un sogno per entrambi.

"Non metterei mai la famiglia in secondo piano - aveva dichiarato lei agli inizi della storia con Bocci - Non riuscirei mai a star lontano fisicamente dai miei figli o a delegare qualcuno. Quando succederà mi fermerà almeno per due anni e non mi peserà farlo". Dovremmo aspettare, dunque, per rivedere Laura Chiatti in tv o al cinema e non è detto che alla fine non preferisca il ruolo della mamma.

Il bambino nascerà a gennaio, ma il nome è ancora un mistero e conoscendo la riservatezza dei futuri genitori, che hanno annunciato la gravidanza il giorno del loro matrimonio soltanto ad amici e parenti, dovremmo aspettare ancora un bel po' per scoprirlo.

chiatti1-2

Le prime foto di Laura Chiatti con il pancione pubblicate da "Chi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti al sesto mese: sarà un maschietto

Today è in caricamento