rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Laura Chiatti infuriata: "Fatevi i ca... vostri. So tenere in braccio mio figlio"

L'attrice ha risposto su Instagram ad un articolo che la definiva "una mamma un po' impacciata": "Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete , ma come tengo mio figlio per cortesia no"

Laura Chiatti infuriata con i paparazzi che la seguono ovunque, anche ora che è da poco mamma del piccolo Enea, il figlio nato pochi mesi fa dall'amore con Marco Bocci.

Su Instagram l'attrice ha risposto senza mezze parole ad un articolo apparso sulla stampa scandalistica che la definiva "una mamma un po' impacciata". Il motivo? "Mentre saluta le vicine di casa, la testolina di Enea le sfugge spesso di mano, e finisce all’indietro". 

Pronta la risposta dell'attrice: "Ho cresciuto 2 nipoti , oltre che il mio bimbo... Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono " mamma impacciata" che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso , i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i cazzi propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete , ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura . Grazie!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti infuriata: "Fatevi i ca... vostri. So tenere in braccio mio figlio"

Today è in caricamento