rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Laura Maggi, la sexy barista, nel nuovo calendario 2013

Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, sarà la protagonista di un bollente calendario per il 2013. Ma dovrà anche scontare 120 ore di servizio sociale per il ritiro della patente in stato di ebbrezza

Ricordate Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella? Ebbene, colei che è stata definita la pietra dello scandalo dalle donne del piccolo comune bresciano, è tornata nuovamente a far parlare di sé, visto che fra pochi giorni verrà presentato il suo calendario, che ci accompagnerà per tutto il 2013!!!

L'abbiamo lasciata sulla copertina di Playboy, posare abbracciata ad un mega-coniglietto, che nascondeva appena appena il suo corpo quasi nudo.

A distanza di mesi, qualcosa nella vita di Laura è cambiato: innanzitutto è in progetto l'apertura di un altro bar, Le Café 2, nel quale ovviamente sarà lei, manco a dirlo, l'attrattiva principale. Inoltre, pagherà con 120 ore di servizio sociale quel famoso ritiro della patente dovuto a guida in stato di ebbrezza. Ma è soprattutto la news del calendario 2013 a scaldare gli animi di tutti i suoi numerosi fans, sparsi per il mondo!

Laura Maggi calendario

Laura Maggi foto Facebook

Il dodici-mesi della sexy barista si preannuncia particolarmente "caldo": le foto, in esso contenute, mostreranno le doti migliori della sexy Laura, quindi il sodo lato B ma anche il florido decolleté. Che di certo non è una novità, ma attenzione, il calendario sarà "appena appena più casto, una cosa più soft, più naturale e meno sofisticata", come ha annunciato lei stessa.

Curiosi, eh?

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi, la sexy barista, nel nuovo calendario 2013

Today è in caricamento